chi siamo    /    festival    /     programma    /    eventi    /    phoTO contest    /    dove siamo    /     contatti

 

 

L’Associazione “TORINO ATTIVA” nasce a Torino nel maggio del 2009 da un gruppo di amici appassionati in diverse discipline. Essa nasce dalla voglia di portare la cultura fuori dagli schemi ed offrire a tutti gli interessati attività utili ed interessanti.

 

Il nostro nome, “TORINO ATTIVA”, è tratto dal desiderio di  vivacizzare il nostro territorio proponendo  costantemente attività culturali di richiamo.

 

Il Gruppo Fotografico dell’Associazione prende vita nel 2010, spinto dalla passione di alcuni soci, per  proporre attività in ambito fotografico.

 

Il Gruppo Fotografico “TORINO ATTIVA” è un luogo d’incontro e di scambio aperto a tutti: appassionati, amatori e professionisti per condividere ogni tipo di creatività di gruppo e individuale. Organizziamo e promuoviamo mostre, seminari, workshop e corsi di fotografia e siamo disponibili a collaborare con istituzioni, enti privati e altre Associazioni fotografiche e culturali e con le realtà legate al mondo della fotografia e della cultura torinese, perché crediamo sia utile mettere insieme risorse, forze  e valori per arricchire culturalmente il nostro territorio.